October 2

Manuale utente dello studio cob

Il manuale dell’applicazione, relativa alla trasmissione delle Comunicazioni obbligatorie, è riservato al profilo utente Centro per l’impiego. La. La. Il portale SINTESI è il sistema integrato adottato dalla Provincia di Brescia. In dati studio, deve essere inserita la mail dello studio Questo permetterà di ricevere le password di attivazione e anche di avviso nel momento in cui tra studio e ditta vengono spediti file, pdf, stampe ecc. 1 NUMERI UTILI PER IL SERVIZIO CLIENTI Suunto Oy Tel.

inclusi nello studio. CODICE DOCUMENTO [FVOE_REL__Manuale Utente_docx] VERSIONE STATO Definitivo DATA di REDAZIONE 28 11 CLASSIFICAZIONE PUBBLICO pag. In aggiunta al presente Manuale CANOpen, consigliamo di consultare la documentazione tecnica utente completa del DGV, che include: • Il Manuale di Installazione dei Convertitori DGV • Il Manuale Firmware dei Convertitori DGV. manuale_cob_[HOST] Manuale Operatore Azienda Versione del 18/06/ INDICE Generalità 3 Questo profilo utente è assegnato al referente manuale utente dello studio cob dello manuale utente dello studio cob studio di consulenza ed ha la possibilità di effettuare comunicazioni per tutte le .

MAG Manuale Utente - 5 -. Se i clienti hanno sedi fuori Regione, per poter comunicare al. Manuale COB - Giugno Si segnala che la password manuale utente dello studio cob di accesso al Portale Sintesi scade ogni 3 mesi, pertanto dovrà essere modificata in tempo utile dall'utente accreditato. Manuale Utente per andidature alle proedure selettie dell'Agenzia Regionale per il La Àoro Ver. L’utente potrebbe avere attive tutte o solamente alcune studio e clienti. 3 Elementi di comando e di collegamento 2 Installazione 2.

Manuale di utilizzo del sistema Istruzioni per la visualizzazione dello stato dell'accordo sottoscritto All'interno della voce di menu richiesta moduli, sono disponibili le istruzioni di compilazione relative al modulo scelto. SUGGERIMENTO PRO: Con QuikCapture, è possibile accendere rapidamente la videocamera e iniziare immediatamente a girare video, premendo il pulsante Shutter/Select. l’applicativo COB.

Il sistema SINTESI è l’applicativo adottato dalla Città metropolitana di Milano per la gestione e l’invio on-line delle Comunicazioni Obbligatorie di manuale utente dello studio cob instaurazione, proroga, trasformazione, cessazione dei un rapporti di lavoro, secondo i modelli unificati definiti dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, da parte di tutti i soggetti obbligati e abilitati. 1 () Manuale utente (PDF) Introduzione; Perfezionato Boris Title Studio. Importante. Se la stampante USB non viene riconosciuta, vedi Diagnosticare e correggere automaticamente i problemi relativi a USB di Windows. 1 Montaggio 3 Funzioni e impostazioni 3.

Il manuale dell’applicazione, relativa alla trasmissione delle Comunicazioni obbligatorie, è riservato al profilo utente Centro per l’impiego. a cura di: Studio Meli e Studio Manuali. 1 Descrizione 1. Per sicurezza e maggiori vantaggi, leggere attentamente il presente manuale prima di utilizzare la macchina.

Per spegnere QuikCapture, vedere QuikCapture (pagina 29). Invia-mail di notifica di chiamata persa - Attiva un’email di notifica per ogni chiamata persa. Manuale operativo Gestore Bandi e Corsi: Manuale moduli L68/ Manuale Operativo Prospetto informativo L/99 (AGGIORNATO 21/01/11) Modelli e Regole ministeriali per il Prospetto informativo L/99 (aggiornamento gennaio ) Manuale Operativo Richieste L68/99 (aggiornamento febbraio ) Manuali IDO/GSS - Incontro Domanda Offerta/Gestore. Il portale è costituito da un’area pubblica, accessibile a tutti gli utenti, e da un’area personale, accessibile agli utenti registrati e in possesso delle credenziali di accesso (username e password). Introduzione alle Comunicazioni Obbligatorie [COB] Selezione dell’azienda Passaggio Azione 1. Il presente manuale dell'utilizzatore si applica alle caldaie a condensazione a gasolio COB/TS Altri documenti correlati Documentazione tecnica di progetto e istruzioni di installazione COB/TS Istruzioni di manutenzione COB/TS Libretto di centrale Eventualmente trovano applicazione anche le istruzioni di tutti i. Il contratto generico e personalizzato per singoli clienti riduce al minimo il caricamento manuale di Elenco dei soli clienti dello studio.

Contiene anche mode lli, transizioni, effetti e numerose risorse multimediali che è possibile utilizzare nei progetti. L’accesso all’applicazione Comunicazioni obbligatorie (COB) avviene attraverso il portale del dominio provinciale di Sintesi. 6 LA FINESTRA PROGETTO Chiamata anche Gestione Progetti, questa finestra permette di organizzare e sviluppare tutti i componenti del manuale utente dello studio cob progetto stesso, mostrati in un elenco manuale utente dello studio cob gerarchico nella parte sinistra dello schermo. L'avviso verrà pubblicato successivamente. Consulente "gamma" con studio a Brescia e a manuale utente dello studio cob Milano può utilizzare il portale SINTESI_COB della Provincia di Brescia o della Provincia di Milano per tutti le aziende clienti con sedi in Regione Lombardia.

manuale utente dello studio cob Il portale SINTESI è il sistema integrato adottato dalla Provincia di Brescia.SOMMARIO Accessori 4 Supporti + Accessori 5 Funzionalità di HERO3+ 6 Schermo LCD di stato della videocamera 8 Diagramma di flusso dei menu della videocamera 9. Account utente. Guida di addestramento Introduzione alle Comunicazioni Obbligatorie [COB] 1 Comunicazioni Obbligatorie Comunicazione di Assunzione In questa sezione si illustrerà la procedura per effettuare l'invio di una Comunicazione di assunzione che dovranno eseguire le aziende ed altri datori di lavoro. parziale, del contenuto del manuale, se non dietro autorizzazione dell’autore R.v. di telefono, fax), il nominativo del legale rappresentante manuale utente dello studio cob (per i consulenti manuale utente dello studio cob del lavoro è. Impara tutto dall'installazione dei client allo svolgimento di webinar e molto altro!

Il manuale d'uso spiega come sfruttare tutte le funzionalità di 3CX. Manuale utente CareStudio Documento tecnico Pag. In questi casi è consigliabile l’utilizzo di plantari propriocettivi personalizzati da inserire nelle calzature. + 9 manuale utente dello studio cob Fax + 9 Suunto USA Tel. Il nostro Blog ha pensato di costruire una pagina dedicata al ” Manuale PDF “, “ Guide e Istruzioni “, ” Manuali d’uso “, ” Manuale Italiano “che vi rimanderà alle principali case costruttitrici di Smartphone, Tablet, Televisori, Navigatori satellitari GPS, Macchine fotografiche. Legenda delle icone La legenda di seguito riportata descrive le principali funzionalità delle icone presenti nell’interfaccia del servizio..

Esempio. provinciale in cui sia presente una sede operativa dello studio. Folgieri. Attraverso la visita posturale è possibile individuare, come recettore responsabile dello squilibrio fisico, il piede. Il portale è costituito da un’area pubblica, accessibile a tutti gli utenti, e da un’area personale, accessibile agli utenti registrati e in possesso delle credenziali di accesso (username e password). tempo semplice da utilizzare. Allegato 1 - Linee guida delle procedure descritte nel presente manuale 1.

Breve descrizione interfaccia utente L’interfaccia utente si basa su una serie di schede organizzate su due livelli (vedi figura). La legge di stabilità (articolo 1, commi da a , della legge 28 dicembre , n. ) ha previsto la possibilità, per le società, di assegnare e/o cedere ai soci gli immobili non strumentali per destinazione. Toshiba e-Studio Pdf User Manuals. sul telefono attivare il menu sviluppatori. Non mostrare l'interno nella rubrica aziendale di . Attivazione di Video Studio 12 - Istruzioni.

Portale INPS - Entra. AGGIORNAMENTO L/99 Manuale profilazione fasce di aiuto Documento in formato PDF Kb ; manuale utente dello studio cob Gestore Comunicazioni Obbligatorie (Versione Giugno ) Documento in formato PDF manuale utente dello studio cob Kb ; Gestore Comunicazioni Obbligatorie - VARDATORI. Attraverso l’attivazione del Controllo di gestione dello Studio e del modulo di rilevazione delle Attività utente, sarà possibile importare .

Struttura della sezione privata dello Studio BLITZ AF Nella parte superiore della pagina vengono visualizzati il nome dell’Ospedale, del Reparto e dell’Utente che ha effettuato l’aesso ed un menù con la voce Esci che permette di abbandonare la sezione privata alla fine della sessione di lavoro. Nota: L’utente (già presente nel DB) possiede le credenziali di accesso perché risulta essere stato creato e/o associato, precedentemente, ad altra azienda o altro. Consulente "gamma" con studio a Brescia e a manuale utente dello studio cob Milano può utilizzare il portale SINTESI_COB della Provincia di Brescia o della Provincia di Milano per tutti le aziende clienti con sedi in Regione Lombardia. Content of this Synfig Studio Documentation Wiki is available under the terms of Creative Commons Attribution-Share Alike license. Area istituzionale.

Scaricare e installare Android Studio Scaricare una o più versioni di Android SDK nel SDK manager (Tools -> Android) Creare un Virtual Device nel AVD manager (Tools -> Android) scegliere dimensione schermo e versione Android. Chip On Board technology and a new optical solution to maximize efficiency and ensure unprecedented performance in manuale utente dello studio cob its [HOST]COBFC employs a W COB CREE LED source RGB/FullColor, combined with a special parabolic reflector built in aluminium which develops an extreme- ly bright and homogeneous 60°. Terminologia ed Abbreviazioni usate in questo Manuale CAN Controller Area Network. Informazioni manuale utente dello studio cob di base. Controlla la connessione wireless (per stampanti wireless). Manuale operativo Gestore Bandi e Corsi: Manuale moduli L68/ Manuale Operativo Prospetto informativo L/99 (AGGIORNATO 21/01/11) Modelli e Regole ministeriali per il Prospetto informativo L/99 (aggiornamento gennaio ) Manuale Operativo Richieste L68/99 (aggiornamento febbraio ) Manuali IDO/GSS - Incontro Domanda Offerta/Gestore. Anagrafica comune studio e fiscali Informazioni di base ITALSOFT studioXp e fiscalStudio manuale utente 1 Anagrafica comune studio e fiscali. L’utente che vuole accedere all’applicativo COB deve essere registrato sul portale con un nome di identificazione e una password.

Per accedere agli applicativi riservati del portale [HOST]S. 1 Fare clic sulla scheda Modifica nella parte superiore. I lavoratori dello spettacolo (attori, ballerini, ecc. 2 Specifiche tecniche 1. In quest'area sono presenti le voci di menu che ti consentono di accedere alle sezioni che compongono il portale dell'Istituto. Il presente manuale è stato prodotto da un documento XML codificato secondo le direttive TEI, in particolare tramite l'adozione della DTDTEI Lite 1 cui sono stati applicati due fogli di stile XSL per la produzione della versione HTML e PDF. Tenere il manuale a portata di mano per utilizzarlo come riferimento rapido. 1 Funzionamento 3.

Introduzione In questo documento sono descritte le funzionalità e le procedure di utilizzo del sistema di gestione dello studio medico CareStudio La peculiarità di CareStudio sta nel non essere un pacchetto manuale utente dello studio cob da installare sul proprio personal computer. 1 Montaggio 3 Funzioni e impostazioni 3. Come recita il suo sottotitolo è un “ artefatto per studenti in difficoltà. Tenere questo manuale a portata di mano per riferimento rapido. L'area di lavoro guida l'utente attraverso un flusso di lavoro semplice in tre fasi e allo stesso tempo fornisce una serie completa di strumenti di modifica video. 16 Creazione nuovo utente presente nel DB – in possesso di credenziali di accesso -.

2 Impostazione base. Il presente sito web utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online Ok Leggi di più. • Manuale utente Contenuto dell'imballo: INDICE Sicurezza Avvertenze generali Attenzioni e precauzioni per l’installazione Informazioni generali 1 Introduzione 1. L’organizzazione descritta nel presente Manuale della Qualità è costituita da un Gruppo di Corsi di Studio (GCdS) dell’Università di Pisa, in particolare attivati presso la Facoltà di Ingegneria. manuale_cob_[HOST] Manuale Operatore Azienda Filiali interinali: Questo profilo utente è assegnato alle persone del [Pilota interinale master] che vengono designate ad utilizzare l’applicativo per le funzionalità di gestione delle proprie anagrafiche e di invio delle.

Numero contratto Indicare il numero del contratto da assegnare al cliente. espresso dal Manuale. COME ATTIVARE LO STUDIO Per attivare lo studio all’invio delle aziende è . Configurazione di base dello Studio Si raccomanda vivamente di configurare le informazioni di base dello Studio, quali per esempio nome dello Studio, indirizzo e membri. Piccolo Manuale Metodo di Studio è un estratto pratico derivante dal capitolo quinto del libro Insegnare.) per i quali manuale utente dello studio cob la modulistica prevista, precedente al Decreto Interministeriale 30 ottobre - data la particolarità del settore - era differente, devono continuare a presentare le comunicazioni sui modelli C/ASS e Unificato Temp. If you do not want your writing to be edited mercilessly and redistributed at will, then do not submit it to this wiki.

Una volta selezionate le voci cliccare sul tasto salva in alto a destra dello schermo. Questo manuale contiene istruzioni e note dettagliate sul funzionamento e sull’uso di questa macchina. 1 () Canada Tel. Se l'utente è in possesso di più servizi selezionare quello relativo all'Azienda per la quale si effettua la comunicazione di assunzione e avente ruolo COB Datore Lavoro Master o COB manuale utente dello studio cob Datore Lavoro 2.. esattamente a quanto disponibile all’utente. Chip On Board technology and a new optical solution to maximize efficiency and ensure unprecedented performance in its [HOST]COBFC employs manuale utente dello studio cob a W COB CREE LED source RGB/FullColor, combined with a special parabolic reflector built in aluminium which develops an extreme- ly bright and homogeneous 60°. Manuale utente CareStudio Documento tecnico Pag.

DESRIZIONI, ACRONIMI E RIFERIMENTI DEFINIZIONI ED ACRONIMI La presenza nel documento dell'abbreviazione [tbd] (to be defined) indica una parte per la quale non si. 1 Descrizione 1. Importante. Corel VideoStudio Pro X5 si avvale anche degli ultimi progressi dell'elaborazione grafica per . Digitando sul portale la username e la password assegnate, l’utente può quindi accedere alla homepage del modulo Comunicazioni obbligatorie. Concepito come di manuale pratico contiene tanti trucchi, segreti e metodi e per poter “far bene” nel mondo dello . manuale utente dello studio cob Se la password dovesse essere già scaduta, l'utente dovrà comunque procedere alla modifica per poter utilizzare l’applicativo. 3 Elementi di comando e di collegamento 2 Installazione 2.

Per far ciò occorre prima di tutto registrarsi alla piattaforma e su essi Àamente effettuare l’operazione di login. La manuale utente dello studio cob versione manuale utente dello studio cob scaricabile di questo prodotto è considerata una Versione di Prova fino a che il prodotto è attivato segueno le istruzioni in basso: Dopo aver installato il programma, lanciate l'applicazione. Introduzione In questo documento sono descritte le funzionalità e le procedure di utilizzo del sistema di gestione dello studio medico CareStudio La peculiarità di CareStudio sta nel non essere manuale utente dello studio cob un pacchetto da installare sul proprio personal computer. Manuale per il Coordinatore Scolastico - ESSIE 3 Contratto di Servizio SMART / 1. della Provincia di Brescia nello specifico il modulo applicativo COB per la gestione dell’avviso “DOTE IMPRESA COLLOCAMENTO MIRATO ” l’utente deve essere in possesso.

Questo documento è una guida al sito dedicato alle aziende: archivio delle comunicazioni obbligatorie che i datori di lavoro sono tenuti ad effettuare a seguito di ogni assunzione, cessazione, proroga o trasformazione di rapporto di lavoro. Se la password dovesse essere già scaduta, l'utente dovrà comunque procedere alla modifica per poter utilizzare l’applicativo. borsa di studio, assegno di ricerca), ma che non. Legenda delle icone La legenda di seguito riportata descrive le principali funzionalità delle icone presenti nell’interfaccia del servizio. Fare clic sul bottone COB Passaggio Azione 3.Controlla i cavi (per stampanti cablate). Per maggiore sicurezza e comodità dell’utente, leggere questo manuale attentamente prima di utiliz-zare la macchina.

attraverso l’analisi di quanto tempo dedicano i collaboratori dello studio a ciascun cliente rapportata al costo di ciascun collaboratore. 3 di 21 1. GAS- Manuale Utente SIS_GAS_MUT_doc Pagina 4 di 7 1. Perché VideoStudio Ultimate? Oltre di manuali PDF gratuiti di oltre marchi. Verifica che il cavo USB della stampante sia collegato correttamente alla stampante e al PC. 2 Corel VideoStudio Pro - Manuale dell’utente La Libreria è la fonte di tutti gli elementi multimediali, inclusi clip video, foto e musica. AGGIORNAMENTO L/99 Manuale profilazione fasce di aiuto Documento in formato PDF Kb ; Gestore Comunicazioni Obbligatorie (Versione Giugno ) Documento in formato PDF Kb.

Cerca e visualizza il tuo manuale gratis o richiedilo ad altri proprietari di prodotto. 2 Impostazione base. Digitando sul portale la username e la password assegnate, l’utente può quindi accedere alla homepage del modulo Comunicazioni obbligatorie. Queste informazioni sono utilizzate per manuale utente dello studio cob personalizzare documenti e comunicazioni con i clienti e con le parti di ciascuna pratica. 【Lampada da manuale utente dello studio cob Lavoro a 2 vie】La manuale utente dello studio cob luce COB fornisce una potente luce di alluvione bianca che può trasmettere un'area più ampia e la luce a LED può essere usata come torcia stardarda che spara lunghe distanze 【Luminosità】Max lumen (3W COB) e 80 lumen . I plantari vengono accuratamente studiati e preparati nel .

Comunicazioni Obbligatorie [COB] Manuale Aziende ver. Password. PANORAMICA DELL ’ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO Questo studio raccoglierà i dati dalle scuole (tramite i dirigenti scolastici), dalle classi (tramite gli insegnanti), e dagli studenti a livello di quarta elementare (scuola primaria), terza media (scuola. Il singolo Corso di Studio sussiste qualora svolge e attiva il relativo corso per il quale è denominato anche formalmente.

Comunicazioni Obbligatorie [COB] presente manuale sono stati creati a solo manuale utente dello studio cob scopo didattico e ogni riferimento a persone e/o soggetti realmente La finestra visualizza il nome di login dell’utente (associato) e la ragione sociale dello studio per cui stiamo operando. A seguito di un incontro convocato dal Ministero della Giustizia per il 20 Novembre con le regioni, Regione Lombardia ha deciso di posticipare la chiamata sui presenti, in un unico giorno, a far data dal giorno 27 novembre p. View online or download Toshiba e-Studio Operator's Manual. 3 di 21 1. • Manuale utente Contenuto dell'imballo: INDICE Sicurezza Avvertenze generali Attenzioni e precauzioni per l’installazione Informazioni generali 1 Introduzione 1. Esempio. - 10 - Il titolo di studio da inserire è da ricercare attraverso il bottone [cerca] posto accanto al. L’utente che vuole accedere all’applicativo COB deve essere registrato sul portale con un nome di identificazione e manuale utente dello studio cob una password.

Richiederà all'utente un nome e la manuale utente dello studio cob riproduzione dello stesso manuale utente dello studio cob per l'utente chiamato per decidere di rispondere o meno alla chiamata. ArpaDelectus – Manuale utente Gennaio 3 Registrazione Per poter partecipare ai concorsi e/o selezioni gestite tramite la piattaforma ARPA Delectus occorre aere aesso all’Area Personale. Questo manuale contiene le istruzioni dettagliate sul funzionamento della macchina, nonché le note sul suo utilizzo. Con le versioni di StudioXp e FiscalStudio è stato introdotto un nuovo archivio per la gestione delle anagrafiche fiscali delle ditte e dei soggetti collegati condiviso. Registrazione utenti Per essere abilitati all’invio delle comunicazioni è necessario che il datore di lavoro (azienda.

Configurazione device 1. Cancella per annullare le modifiche effettuate L'inserimento della denominazione dello studio è.I. L’accesso all’applicazione Comunicazioni obbligatorie (COB) avviene attraverso il portale del dominio provinciale di Sintesi.

CAL CAN Application Layer. • Manuale utente Contenuto dell'imballo: INDICE Sicurezza Avvertenze generali STUDIOCOBUV ospita una sorgente COB da W UV (nm) che in combinazione ad uno speciale riflet- solo con uno dello stesso tipo (T2A V) GND POINT usato per la messa a terra del dispositivo SAFETY RING per l’aggancio al cavo di sicurezza. Accedere utilizzando l'account dell'organizzazione.? By contributing here you agree that the same license will be applied to your writing. Ok per confermare e salvare e modifiche effettuate 2. Manuale COB – comunicazioni obbligatorie; Manuale COB – import tracciati ministeriali; Manuale COB – modifica dati apprendistato; Manuale COB – VARDATORE; COB - Modelli e regole – febbraio ; Prospetto Informativo – Modelli e regole – gennaio VideoStudio Pro è il modo più semplice di trasformare le tue foto e i tuoi video in filmati con centinaia di effetti creativi per aiutarti a raccontare la tua storia.

provinciale in cui sia presente una sede operativa dello studio. 4 di 57 1. 2 Specifiche tecniche 1. viene salvato prima dello spegnimento della videocamera. L’utente che vuole accedere all’applicativo COB deve essere registrato sul portale con un nome di identificazione e una password. Il sistema SINTESI è l’applicativo adottato dalla Città metropolitana di Milano per la gestione e l’invio on-line delle Comunicazioni Obbligatorie di instaurazione, proroga, trasformazione, cessazione dei un rapporti di lavoro, secondo i modelli unificati definiti dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, da parte di tutti i soggetti obbligati e abilitati. L’utente che vuole accedere all’applicativo COB deve essere registrato sul portale con un nome di identificazione e una password. Manuale COB - Giugno Si segnala che la password di accesso al Portale Sintesi scade ogni 3 mesi, pertanto dovrà essere modificata in tempo utile dall'utente accreditato.

Manuale Utente La funzione Configurazione permette di inserire o modificare la descrizione dello studio legale inserendolo nel campo Denominazione Studio Le operazioni possibili sono 1. A un prezzo leggermente superiore potrai beneficiare dello straordinario valore di plug-in di effetti manuale utente dello studio cob speciali, maggiore creatività e maggiore potenza per personalizzare i tuoi video. Se i clienti hanno sedi fuori Regione, per poter comunicare al. INTRODUZIONE Questo manuale descrive le funzionalità dell’applicazione GAS – Gestione Assistenti di Studio per la gestione degli incarichi ai propri assistenti da parte dei medici MMG/PLS. 1 Funzionamento 3. 3) Il nuovo utente NON è manuale utente dello studio cob presente nel DB, quindi saltare al passaggio 25 pag. Gli assistenti, una volta incaricati. Pagina ó di í ï Figura 7 - andidatura – sezione Formazione - S elta titolo di studio (passo 4) La finestra di selta si hiude e nel ampo Titolo di studio ompare il odie orrispondente al titolo selto.

IL MANUALE D’USO E MANUTENZIONE 5 Glossario AUSL Azienda Unità Sanitaria Locale atp accertamenti tecnici preventivi o perizie eseguite dal ctp Ctp Consulente tecnico di parte cat centro assistenza tecnica CTU Consulente manuale utente dello studio cob Tecnico d’Ufficio, nominato dal Tribunale ddp documentazione di prodotto DPI Dispositivi di Protezione Individuale ftc fascicolo tecnico costruttivo. MIDISPORT 2x2 | MIDISPORT 4x4 Anniversary Edition Ma-nuale dell’utente • 5 Configurazione dello studio MIDI La configurazione tipica di un sistema MIDI può manuale utente dello studio cob essere composta da un’interfaccia MIDISPORT, un computer in cui si esegue il software sequencer MIDI, una tastiera controller MIDI e un eventuale modulo sonoro. Il percorso della lezione sarà influenzato dalle scelte che l'utente farà per i seguenti casi. Per attivare la procedura inviare via e-mail al CPI [HOST]@[HOST] oppure [HOST]anero@[HOST] i dati anagrafici dell'azienda o dello studio di intermediazione (denominazione, [HOST], sede legale, n.




Copyright 2019. All rights reserved.

Comments are closed.